9 agosto 2014

#Milazzo. Dato alle fiamme furgone di proprietà di Z. P. 42 anni, albanese, contitolare di una nota impresa edile.


9 agosto 2014


#Milazzo. Dato alle fiamme furgone di proprietà di Z. P. 42 anni, albanese, contitolare di una nota impresa edile.

Incendiata anche la macchina di un vigile urbano nelle vicinanze delle case popolari di San Papino.Già due anni fa, allo stesso vigile, era stata bruciata una Fiat Uno. In quell’occasione, i vigili del fuoco accertarono l’origine dolosa dell’incendio. Si tratta di un contrattista che da anni opera all'interno del comando di polizia municipale nel servizio viabilità. E' noto per la sua dedizione e intransigenza nel far rispettare il codice della strada. Alle forze dell'orodne avrebbe dichiarato di non avere ricevuto minacce o di sentirsi nel mirino.
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...