23 febbraio 2015

VIDEO: NoMuos Cosa dice sentenza Tar che ha dato ragione ai no muos Niscemi: Antonio Mazzeo Giornalista e Nadia Furnari (Associazione Nazionale Antimafie. "Rita Atria")

clicca la foto per ingrandire

VIDEO: NoMuos Punto e a Capo Cosa dice la sentenza del Tar che ha dato ragione ai comitati no muos Niscemi TAR: STOP AI LAVORI, MUOS "SAREBBE PERICOLOSO" PER LA SALUTE L'Associazione Antimafie Rita Atria accoglie con soddisfazione quella che è una grandissima vittoria dell'opposizione al MUOS. Un'opposizione alla quale orgogliosamente abbiamo partecipato, e continueremo a farlo, con i fatti e le denunce, con l'impegno in primissima fila. Senza mai accontentarci soltanto di "sventolare" e di accontentarci di un'opposizione "parolaia" 

I giudici del Tar di Palermo hanno accolto il ricorso presentato dal Comune di Niscemi (Caltanissetta) contro la realizzazione del Muos, il sistema di comunicazioni satellitari della Marina militare statunitense, in fase di realizzazione in Sicilia. Secondo i giudici il sistema sarebbe pericoloso per la salute dei cittadini.

VIDEO: Antonio Mazzeo - giornalista
VIDEO: Nadia Furnari - Fondatrice Associazione Nazionale Antimafie "Rita Atria"


GUARDA ANCHE VIDEO: NoMuos Cosa dice sentenza Tar che ha dato ragione ai no muos Niscemi Nello Papandrea avvocato 

GUARDA ANCHE VIDEO: NoMuos Punto e a Capo Cosa dice la sentenza del Tar che ha dato ragione ai comitati no muos Niscemi  - Paola Ottaviano, legale dei comitati no muos e Nicola Giudice legale di Legambiente.

LEGGI Il Tar dà ragione ai No MUOS

Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...