5 aprile 2015

FOTO: MANIFESTAZIONE NO MUOS 4 APRILE 2015 NISCEMI - Associazione Antimafie Rita Atria

Il MUOS è abusivo e a chi ancora oggi su testate una volta autorevoli si ostina a parlare di difesa nazionale consigliamo questo documento sulla classificazione della base NRTF secondo gli accordi del 1995 e del 2006. La vera minaccia alla sicurezza nazionale è l’esistenza di un’ingombrante installazione militare ad uso esclusivo di un Paese straniero (e per di più alleato) che non ripudia la guerra, ma che la pratica dal suolo italiano. E senza che l’Italia, non i No MUOS, con i suoi organi costituzionali vi si possa opporre.
MANIFESTAZIONE NO MUOS 4 APRILE 2015 NISCEMI
INGRANDISCI, CLICCA LA FOTO
INGRANDISCI, CLICCA LA FOTO
INGRANDISCI, CLICCA LA FOTO
Niscemi 4 aprile 2015
INGRANDISCI, CLICCA LA FOTO
INGRANDISCI, CLICCA LA FOTO
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.




...