4 aprile 2018

VIDEO INCHIESTA Discariche e autocompattatori abbandonati a Milazzo. di Luca Formica




4 aprile 2018 - Discariche e buoi dei paesi tuoi
Siamo nella Discarica di Milazzo in contrada Masseria, proprio alle spalle del Centro Comunale di Raccolta. La discarica è stata utilizzata temporaneamente nel 1993 in occasione di un'emergenza rifiuti e, successivamente, tombata sotto strati di terra. L'area, ricadente nel SIN Milazzo, dovrebbe essere soggetta a bonifiche, ad oggi non pervenute.
Poco distanti, con le quattro frecce, due autocompattatori di rifiuti acquistati dal Comune di Milazzo nel 1996 e ormai da anni abbandonati in disuso. Un vero e proprio spreco di denaro pubblico.
Servizio, riprese e montaggio di Luca Formica.
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.