4 aprile 2018

L'ennesima auto in fiamme a Milazzo



4 marzo 2018


Ieri notte intorno alle ore 3,30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Giorgio Rizzo a Milazzo per domare le fiamme sprigionate da una Fiat Croma di proprietà di un imprenditore milazzese 47enne, parcheggiata accanto Piazza Nastasi.
Sul posto una pattuglia dei carabinieri. I militari stanno indagando per confermare o meno la natura dolosa dell’evento. Nei mesi scorsi nella stessa via è stata incendiata l’auto di un noto ristoratore.


Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.