7 aprile 2018

#Milazzo, in fiamme un negozio di grafica e stampa. L’attività è riconducibile alla famiglia di un noto imprenditore impegnato anche nel settore della ristorazione.


Stamattina  un incendio ha distrutto  il negozio Promoprint di via Tre Monti. Le fiamme, intorno alle 5, hanno divorato il locale specializzato in grafica e  stampa che si trova accanto al’ingresso dell’Istituto tecnico industriale Majorana.
A lanciare l’allarme sono stati dei ragazzi che stavano rientrando a casa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Milazzo. Si sta indagando sulla natura dolosa dell’incendio, sul marciapiede esterno c’era ammonticchiata della carta a cui qualcuno avrebbe dato fuoco.
L’attività è riconducibile alla famiglia di un noto imprenditore impegnato anche nel settore della ristorazione. [link]
Posta un commento

Avvertenze sul blog

SOSTIENI QUESTO BLOG - Adotta l'Informazione Libera Contribuisci alla libertà di essere informato bastano pochi euro e l'impegno di tutti. Anche 1 euro, grazie a tutti.

Sostieni questo blog, adotta l'informazione libera.


Scopo: Malgradotuttoblog
Questo blog, sostiene la libera e gratuita diffusione delle idee; è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Tu sei libero di modificare ed usare a tuo piacimento tutti i contenuti presenti sul blog all' unica condizione di citarne la fonte.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7/3/2001.